Spogliatoio Milan, tre senatori contro Montella e Bonucci - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Spogliatoio Milan, tre senatori contro Montella e Bonucci

Pubblicato

su

montolivo bonucci milan

Qualcosa non va all’interno dello spogliatoio rossonero. Spogliatoio Milan: ecco i problemi. Le ultimissime notizie e i retroscena

Il Milan ha lavorato tanto per provare ad amalgamare il gruppo costruito in estate ma con ben 11 nuovi arrivi non è facile trovare, nel più breve tempo possibile, l’alchimia necessaria per costruire un gruppo solido e forte. Vincenzo Montella rischia il posto ma il tecnico nel frattempo deve fronteggiare le prime crepe che si sono create nello spogliatoio dopo i primi risultati negativi. Spogliatoio Milan: qualcosa non va! Come riportato anche dai colleghi di “milannews24.com“, c’è qualche malumore di troppo nello spogliatoio, a cominciare da Riccardo Montolivo.

Il centrocampista è sparito dai radar e non ha gradito la fascia assegnata al nuovo arrivato Leonardo Bonucci, protetto e coccolato dalla proprietà e dal tecnico. Anche Ignazio Abate, ormai scavalcato da Fabio Borini e da Davide Calabria nel ruolo di terzino destro, non ha gradito la gestione di Montella. Luca Antonelli, un altro dei ‘vecchi’, non ha apprezzato il lavoro dell’allenatore: il rapporto tra i due non è mai decollato per diversi motivi e l’alibi dei tanti infortuni non può reggere. E poi c’è Bonucci: il numero 19 ha strappato il numero di maglia a Kessié e in più ha ‘costretto’ il Milan a giocare con la difesa a 3, modulo non gradito da tutti, come ad esempio Bonaventura e Suso.