Milan: che fine ha fatto Montolivo? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan: che fine ha fatto Montolivo?

Pubblicato

su

montolivo milan

 

Solo quattro presenze in questa stagione ma già tre reti segnate. L’ultima apparizione in campo risale ad un mese e mezzo fa. Montella punta ancora su di lui?

Che fine ha fatto Riccardo Montolivo? La risposta è semplice: è ancora un giocatore del Milan, ma non scende in campo da circa un mese e mezzo. I rossoneri non stanno vivendo un ottimo momento di forma, visto che in campionato vengono da tre sconfitte consecutive, con il quarto posto ora lontano ben 10 punti. Nemmeno l’ultima gara in Europa League, però, è stata positiva per il Milan, il quale ha ottenuto solamente un misero pareggio a reti inviolate in casa contro l’Aek Atene.

La prestazione contro i greci è stata deludente, tanto da spingere ‘San Siro’ a ricoprire di fischi la squadra, fischi in passato riservati proprio a Riccardo Montolivo. Stavolta non è stato così, anche perché il classe 85 non scende in campo da un mese e mezzo. Soltanto 4, infatti, le presenze in campo da titolare: 2 in campionato e altrettante in Europa, arricchite da ben tre marcature, una media da vero bomber. Nella ruolo di regista, però, Vincenzo Montella gli preferisce il neo acquisto Biglia, ma nemmeno nella posizione di mezzala sembra esserci tanto spazio per Montolivo, chiuso dai vari Kessie, Locatelli e Calhanoglu. L’ex viola, intanto, continua ad allenarsi, sa di poter dare ancora tanto alla squadra e spera di avere nuove possibilità in futuro. Bisogna capire, invece, se società e allenatore puntano ancora su di lui.