Antonello Inter, Superlega enuova Champions: le sue parole
Connettiti con noi

Inter News

Antonello Inter: «Superlega e nuova Champions… Momento particolare»

Pubblicato

su

Antonello

Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a ESPN della Superlega, nuova Champions e gap Premier

Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a ESPN della Superlega, nuova Champions e gap Premier. Le sue dichiarazioni:

SULLA SUPERLEGA – «La Superlega è stato un momento particolare nella storia dell’industria del calcio. A quel tempo c’erano grossi problemi finanziari, dove i grandi club decisero, in qualche modo, di creare un torneo, ma quella struttura e quella storia ormai sono finite».

SULLA NUOVA CHAMPIONS – «Abbiamo un nuovo format di Champions League, dove ci sono più club in competizione. Abbiamo anche una nuova competizione, la Conference, e questo è un modo per dare a più club l’opportunità di competere a livello internazionale, garantendo maggiore visibilità. Penso che la Superlega, ora, è qualcosa che è finito».

IL GAP CON LA PREMIER – «La differenza esiste. Il valore dei diritti televisivi della Premier League è enorme rispetto alla media degli altri campionati europei. È qualcosa, in questo momento, difficilmente recuperabile».

CONTINUA SU INTER NEWS 24