Europa League: arbitro colpito alla testa durante Sturm Graz-Larnaca
Connettiti con noi

Europa League

Arbitro colpito alla testa durante il match Sturm Graz-Larnaca – VIDEO

Pubblicato

su

Incredibile episodio al Merkut-Arena di Graz: al 77′ arbitro colpito da bottiglietta in testa!

Incredibile episodio di violenza durante il match di Europa League tra Sturm Graz e Larnaca. L’arbitro Frederik Klyver, al minuto 78′ è stato colpito alla testa dal lancio di una bottiglietta piena dagli spalti. Il direttore di gara è caduto a terra, rimanendo ferito alla testa mostrando un visibile taglio.

Sul risultato di 2-0 per la formazione cipriota si è consumato l’episodio. L’arbitro Klyver, dopo essere stato colpito e rimasto a terra qualche minuto, è stato medicato sul posto. Visibilmente fasciato, dopo l’applicazione di un turbante, Klyver non è riuscito a proseguire la direzione di gara. E’ stato sostituito da un componente dello staff arbitrale ed il match è proseguito fino al 90′ ed oltre.

Episodio sul quale indaga la UEFA, che ha aperto un fascicolo e molto probabilmente prenderà decisioni pesanti nei confronti del club austriaco. Lo Sturm Graz, dopo l’episodio che ha visto coinvolto l’arbitro Klyver, ha diramato un comunicato ufficiale: «Siamo affezionati ai nostri tifosi. Il comportamento di questo fan è incattabile. Questo episodio mette in cattiva luce la reputazione della nostra Società. Abbiamo sempre cercato di vedere nel calcio un evento positivo, discriminando tali episodi».

https://www.youtube.com/watch?v=ZYT4x6vhxso&feature=youtu.be