Franco Armani Juventus: il portiere è finito nel mirino dei bianconeri
Connettiti con noi

Calciomercato

Armani per una Juve con ‘più stile’ per il dopo Buffon

Pubblicato

su

franco armani atletico nacional

La Juventus ha messo gli occhi su Franco Armani, portiere del River Plate. I bianconeri pensano a un nuovo secondo portiere?

Nome nuovo per la porta della Juventus. Il club bianconero continua a trattare Mattia Perin, portiere del Genoa, ma non perde di vista le alternative. Il club bianconero lascerà andare Gigi Buffon, a scadenza di contratto (potrebbe firmare con il PSG oppure potrebbe ritirarsi) e vuole un nuovo portiere. Carlo Pinsoglio dovrebbe rimanere a fare da terzo. I bianconeri cercano un nuovo portiere e hanno messo gli occhi anche su Franco Armani.

Il portiere 31enne, di proprietà del River Plate, è stato convocato da Jorge Sampaoli per i prossimi Mondiali di Russia con l’Argentina ed è finito nel mirino della Juventus. L’estremo difensore classe 1986 piace alla Juventus che, secondo Olè, starebbe pensando di presentare un’offerta dopo il Mondiale. Il portiere della Juventus sarà argentino? Staremo a vedere. I bianconeri hanno il polacco Szczesny e sperano di chiudere con l’italiano Perin ma attenzione all’argentino Armani.