2014
Arsenal, Cazorla sponsorizza Fabregas: «Magari venisse!»
Santi Cazorla sponsorizza caldamente un ritorno di Cesc Fábregas all’Arsenal. Il trequartista spagnolo sarebbe estremamente entusiasta della possibilità di giocare con il catalano all’Emirates Stadium a partire dal prossimo anno.
Fábregas, che ha giocato ben otto anni nelle fila dei Gunners, potrebbe infatti lasciare il Barcellona in estate, dopo che i catalani gli hanno comunicato di cercarsi una nuova squadra. Tuttavia, sulle tracce del centrocampista ci sono pure Chelsea, Manchester United e Bayern Monaco, allenato dall’ex tecnico Guardiola.
Cazorla ha comunque espresso il suo piento gradimento circa un arrivo del 27enne alla corte di Wenger: «Ho letto le voci che lo vorrebbero vicino al Chelsea, ma spero venga all’Arsenal perché è un grande giocatore e qui lo amano veramente. Non so quale sia il suo futuro, ma spero che possa essere felice e che si diverta a giocare nel club dove giocherà anno prossimo. Non credo ci sia una grossa differenza tra le prestazioni di Cesc nella Premier League e nella Liga; penso si sia ambientato perfettamente in entrambi i campionati. Le sue statistiche al Barcellona sono ottime, ma non cambierebbe niente in Inghilterra; i numeri restano uguali.»