Asamoah saluta la Juve: vicina la firma con l'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Asamoah saluta la Juve: vicina la firma con l’Inter

Pubblicato

su

asamoah juventus

Il terzino sinistro della Juventus è a un passo dall’accordo con l’Inter. Asamoah a breve potrebbe firmare con i nerazzurri

Kwadwo Asamoah si appresta a salutare la Juventus a parametro zero. Il terzino sinistro, in scadenza di contratto, firmerà a breve un nuovo contratto con l’Inter. Il laterale mancino ghanese si è preso un po’ di tempo per riflettere e ha scelto di rifiutare l’offerta della Juventus per il rinnovo e di dire sì alla proposta nerazzurra. L’Inter lo cerca ormai da diversi mesi ed è in pole sul Napoli e sulla concorrenza. La Juventus ha aperto al dialogo con il giocatore ma non intende aumentare la propria offerta. Il giocatore è tentato dalla proposta interista ed è vicino alla firma.

L’Inter, dopo aver messo le mani su Stefan de Vrij, è vicinissima all’accordo anche con Kwaswo Asamoah. Un colpo importante per i nerazzurri che possono rinforzare la corsia mancina difensiva, da sempre uno dei punti deboli della squadra nerazzurra. Il giocatore ghanese non è un titolare nella Juve di Allegri ma è un elemento importante, un importante gregario che si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa. Dopo l’accelerata su de Vrij, l’Inter ha deciso di sprintare anche per il terzino sinistro bianconero. La firma sugli accordi potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.