Juventus, Asamoah conteso dalle turche: Galatasaray e Fenerbahçe su di lui - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, Asamoah conteso dalle turche: Galatasaray e Fenerbahçe su di lui

Pubblicato

su

asamoah

Già accostato alla Turchia la scorsa estate, Asamoah è ora conteso da Galatasaray e Fenerbahçe, pronte a presentare un’offerta a gennaio

Molto vicino ad approdare in Turchia già la scorsa estate, con la maglia del Galatasaray, Kwadwo Asamoah è destinato a essere, nuovamente, l’oggetto del desiderio dell’estremo oriente europeo, di stanza a Istanbul. A cercare di accaparrarsi il duttile e polivalente centrocampista della Juventus, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbero, ancora una volta, il Galatasaray e la new entry Fenerbahçe. Le due squadre, acerrime rivali, stanno attraversando, in patria, un periodo completamente opposto: la squadra dell’ex Juventus, Igor Tudor, è in testa alla Süper Lig con 23 punti mentre il Fenerbahçe sta annaspando a metà classifica, lontano ben sette punti dalla vetta.

Non si può nascondere che un giocatore in grado di ricoprire egregiamente almeno quattro ruoli del campo – esterno sinistro, mediano, trequartista e all’occorrenza terzino sinistro -, abbinando forza e corsa possa tornare utile a tutti; ma proprio in virtù di queste sue caratteristiche, non sarà facile portarlo via dalla Juventus, dal momento che anche Allegri punta molto su di lui, soprattutto in questo periodo nel quale Alex Sandro non brilla più come l’anno scorso. La dirigenza non vuole privarsene, ma se arrivasse un’offerta congrua, intorno ai 6-8 milioni, tutto potrebbe cambiare.