Connettiti con noi

Hanno Detto

Asllani, le prime parole da calciatore dell’Inter: «Emozione unica»

Pubblicato

su

Le prime dichiarazioni di Asllani dopo la firma con l’Inter: «Non avrei mai immaginato di arrivare fino qui»

Il neo acquisto dell’Inter, Krjstian Asllani parla per la prima volta da nerazzurro ai microfoni di InterTV. Di seguito le sue parole.

«É un’emozione bellissima. Ho solo 20 anni, indossare questa maglia per me è una sensazione unica. Non vedo l’ora di iniziare la stagione e dare il massimo. Non avrei mai immaginato di arrivare fino qui. Sono arrivato in Italia dall’Albania quando avevo due anni, ho fatto tutta la scuola qua e ho iniziato a giocare a calcio qua. Da piccolo non mi staccavo mai dal pallone. Guardo tutte le partite perchè cerco di imparare da ogni centrocampista, adesso ho la fortuna di giocare con Brozovic che è un mediano fortissimo. Obiettivi? Non ne ho, vado avanti passo dopo passo. Sono molto felice di aver esordito così preso, devo tanto all’Empoli. Ma ora sono qua e cercherò di dare il massimo per l’Inter».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.