Atalanta, Ardemagni: "Non vedo l'ora di affrontare il Siviglia" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Atalanta, Ardemagni: “Non vedo l’ora di affrontare il Siviglia”

Pubblicato

su

Il nuovo bomber dell’ Atalanta, Matteo Ardemagni, non vede l’ ora di debuttare con la sua nuova squadra. Il primo passo della sua nuova avventura sarà  la sfida contro il Siviglia del 31 luglio, a Bergamo: “Il pensiero di confrontarmi con pedine importanti come quelle della squadra spagnola mi stimola parecchio, in aggiunta al fatto che si tratterà , per me, di giocare la prima volta nello stadio di casa davanti ai nostri tifosi“.
Il centravanti ha parlato della sua intesa con l’ amico e compagno Pettinari, che lo ha seguito a Bergamo: “Con Pettinari gioco ormai a memoria. Questo è un vantaggio enorme anche perchè lui sa trovarmi ovunque e dispone di qualità  da vendere“.
Sul ritiro ha invece detto:“Il bilancio è sicuramente positivo. Evidentemente si avverte che il lavoro sin qui svolto ci servirà  molto per disputare un campionato all’altezza degli obiettivi prefissati. Pure psicologicamente siamo proiettati in quel che si dice verso una mentalità  vincente, un aspetto non certo da sottovalutare considerato il ruolo che dovremo assumere

fonte: ecodibergamo.it