Atalanta, Carmona: «Il Siviglia è un'opportunità che non voglio perdere» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Atalanta, Carmona: «Il Siviglia è un’opportunità che non voglio perdere»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

carmona atalanta maggio 2014 ifa

Il centrocampista cileno: «Il loro interesse mi ripaga del tanto lavoro svolto sin qui»

ATALANTA CARMONA SERIE A – Mistero Carlos Carmona: che ne sarà del suo futuro? Il centrocampista cileno è corteggiato dal Siviglia, che, come ha ammesso il suo agente Leo Rodriguez, ha già trovato l’intesa con il giocatore. Manca, però, l’accordo con la Dea, un dettaglio non da poco: gli andalusi arrivano ad offrire qualcosa più di 6 milioni di euro, ma Marino non ha intenzione di scendere sotto i 9-10 milioni per il suo gioiello.

CHE OPPORTUNITA’ – Intanto, dalla Spagna Carmona fa capire quella che è la sua volontà per il futuro: «Quando il mio agente – ha spiegato in una lunga intervista a ‘Sevilla.abc.es’ – mi ha parlato della possibilità di trasferirmi al Siviglia, io gli ho detto di iniziare la trattativa. È molto bello che un club così importante si sia interessato a me, mi ripaga del tanto lavoro svolto sin qui. Ho ricevuto altre offerte, ma ho già fatto la mia scelta: voglio trasferirmi al Siviglia, una squadra grande che mi consentirà di vincere e divertirmi. C’è un gran bel progetto».

TRATTATIVA COMPLICATA – A breve, però, Rodriguez è atteso in Italia per discutere l’offerta con l’Atalanta: «Di questa proposta ne ho parlato con Gary Medel, mio compagno di nazionale. Mi ha detto di accettare al volo, senza nemmeno pensarci: la città è sorprendente, il gruppo buono e la società ottima. L’Atalanta? Ho sempre avuto un buon rapporto con la società, settimana prossima il mio agente volerà a Bergamo per discutere di questa proposta. Loro non vogliono perdermi, ma voglio dire la mia anche io. E, la verità, è che questo trasferimento al Siviglia è un’opportunità che non voglio nè posso perdere».