2014
Atalanta, ecco la campagna abbonamenti 2014/15
Prezzi abbattuti e gadget per i tifosi: Percassi prova a riempire lo stadio
ATALANTA SERIE A PERCASSI – Mai come quest’anno l‘Atalanta si prepara ad un tutto esaurito di domenica in domenica. La campagna abbonamenti 2014/15, infatti, è partita con il botto: tutti i tifosi che eserciteranno il diritto di prelazione e tutti quelli che sottoscriveranno nuovi abbonamenti alla stagione calcistica 2014-2015 uno sconto del 20% su tutte le tariffe 2013-2014 ed in tutti i settori dello stadio, ad eccezione della Tribuna d’Onore Nerazzurra.
CHE PREZZI – Ricapitolando: la prelazione sarà valida fino al 27 luglio prossimo, e i tifosi della Curva Nord pagheranno meno di 8 euro a partita in media, mentre quelli della Creberg circa 19. Dal 29 luglio, invece, partirà la vendita libera, anch’essa scontata del 20%. Non solo, però: tutti i tifosi potranno usufruire, il giorno della partita, del servizio dei mezzi di trasporto Atb. L’abbonamento potrà essere pagato a rate e ogni giovedì la spesa al supermercato – la Iper, di Orio o Seriate – costerà il 10% in meno.
I PIU BASSI – «Non puoi più nasconderti, ci vediamo allo stadio» è lo slogan della campagna abbonamenti, promossa da Percassi. «Sono i prezzi più bassi in Italia – ha spiegato il patron nerazzurro – e di questo siamo orgogliosi. In un momento di crisi come questo, abbiamo voluto andare incontro alle esigenze del tifoso. Il tutto ci costa un milione di euro: con 12.500 abbonati pareggiamo l’esborso. Ma vogliamo andare oltre: il mio sogno è uno stadio pieno, con 20 mila persone. Mercato? Nei prossimi giorni ci saranno novità, non fatemi dire di più…».
MIMETICI – Stadio che dovrebbe anche essere completamente nerazzurro: ad ogni abbonato, infatti, sarà regalato il giubbotto Atalanta, mood camouflage a tinte nerazzurre.