Atalanta-Napoli, è sfida "Mondiale" sugli spalti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta-Napoli, è sfida “Mondiale” sugli spalti

Pubblicato

su

Gomez

Atalanta-Napoli ha attirato l’attenzione di Jorge Sampaoli, commissario tecnico della Nazionale argentina, e Luigi Di Biagio, selezionatore dell’Under 21 azzurra che potrebbe diventare, ad interim, il nuovo ct di quella maggiore

L’attenzione, allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, non è stata catturata soltanto dai 22 in campo, ma gli stessi spalti sono divenuti polo di attenzione. Ad assistere ad Atalanta-Napoli, infatti, ci sono anche Jorge Sampaoli e Luigi Di Biagio, per visionare, dal vivo, i possibili calciatori da convocare per i prossimi impegni di Italia ed Argentina. Se Papu Gomez si gioca la chiamata per i Mondiali in questi 6 mesi, Jorginho&Co. il nuovo corso azzurro.

Detto del Capitano degli orobici, poniamo l’obiettivo soprattutto sugli “azzurrabili”. Mattia Caldara rappresenta il centrale del futuro per capacità in fase di marcatura così come in uscita palla. Leonardo Spinazzola, vista la penuria di terzini che giocano a sinistra, potrà giocarsi le sue carte. In mezzo al campo, poi, è duello tra Bryan Cristante e Jorginho. Il primo porterebbe centimetri e gol alla mediana della Nazionale, il secondo già contro la Svezia ha dimostrato di poter rappresentare il metronomo ideale. Sempre sulla fascia sinistra poi giostra Lorenzo Insigne, dribbling e assist per la causa azzurra. Atalanta-Napoli è sfida “Mondiale”. A noi, però, ci toccherà attendere il prossimo.