Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Percassi: «C’è rammarico, ma anche il giusto orgoglio»

Pubblicato

su

Percassi

L’a.d. dell’Atalanta Percassi ha parlato dopo l’eliminazione dei nerazzurri dall’Europa League contro il Lipsia

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ai canali ufficiali del club ha parlato dopo l’eliminazione dall’Europa League contro il Lipsia.

ELIMINAZIONE – «Negli applausi finali del pubblico si coglie tutto lo spirito dell’Atalanta e di Bergamo. Dispiace, c’è rammarico ma anche il giusto orgoglio. Questo fa parte dello sport». 

PAGLIUCA – «Mio padre e Pagliuca a salutare la curva? Manteniamo lo spirito bergamasco, ma avere qualcuno che ci accompagni per far crescere la società è una cosa di cui essere fieri. L’Atalanta dovrà continuare a fare l’Atalanta con i suoi criteri».

FUTURO – «Veniamo da una terra di grandi costruttori, le case si costruiscono poco per volta e abbiamo costruito una grande casa: abbiamo vissuto cose straordinarie, non scontate. Farei la firma per riviverle, ma ogni stagione ha la sua storia».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.