Atalanta-PSG in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta-PSG in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Atalanta PSG

L’Atalanta di Gasperini cerca l’impresa con il PSG di Tuchel nei quarti di finale di Champions League

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, unica italiana superstite nei quarti di finale di Champions League, cerca l’impresa sfidando a Lisbona il PSG di Thomas Tuchel. I bergamaschi hanno eliminato il Valencia agli ottavi di finale, mentre i francesi si sono imposti sul Borussia Dortmund. Atalanta-PSG: la partita si giocherà mercoledì 12 agosto 2020, a porte chiuse, nello scenario dello Stadio da Luz di Lisbona, con fischio d’inizio previsto per le ore 21.00.

Atalanta-PSG sarà trasmessa in tv in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.

La telecronaca di Atalanta-PSG su Sky sarà affidata a Fabio Caressa, che sarà affiancato da Beppe Bergomi al commento tecnico. Al termine della gara gli highligts e le interviste ai protagonisti nel corso del programma ‘Studio – Champions League Show‘ condotto da Ilaria D’Amico, con la partecipazione di Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso, Paolo Condò, Gianluca Di Marzio, quest’ultimo in collegamento da Lisbona.

Tifosi e appassionati potranno seguire Atalanta-PSG anche in chiaro in tv su Canale 5, in streaming sulla piattaforma Mediaset Play, disponibile fra le app anche per gli abbonati Sky sul decoder Sky Q. La telecronaca di Atalanta-PSG su Canale 5 sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Aldo Serena. Il post partita vedrà protagonisti in studio Alberto Brandi, Alessio Tacchinardi, Sandro Sabatini, Graziano Cesari. In collegamento da Lisbona, Giorgia Rossi con Massimo Paganin.


Atalanta-PSG, info e dove vederla

Competizione: Champions League 2019/2020
Quando: Mercoledì 12 agosto 2020
Fischio d’inizio: ore 21.00
Dove vederla in tv: CANALE 5, SKY SPORT UNO (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), SKY SPORT FOOTBALL (numero 203 del satellite), SKY SPORT (numero 251 del satellite) – NOW TV
Dove vederla in streaming: MEDIASET PLAY, SKY GO, NOW TV
Stadio: Da Luz (Lisbona)
Arbitro: Anthony Taylor (Inghilterra)


Leggi anche: GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA