Atalanta Roma, Percassi: «Dispiace non avere tutti a disposizione. Con Gasperini sfida emozionante. Il suo addio? Purtroppo...»
Connect with us

Atalanta News

Atalanta Roma, Percassi: «Dispiace non avere tutti a disposizione. Con Gasperini sfida emozionante. Il suo addio? Purtroppo…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Atalanta-Atalanta U23 amichevole

Atalanta Roma, Percassi prima del match ha parlato ai microfoni di Sky. Le parole dell’ad della Dea anche sul ritorno di Gasperini

L’ad Luca Percassi a pochi minuti dalla sfida contro la Roma ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco le parole del dirigente dell’Atalanta.

PARTITA – «Normale che non sia una partita come le altre. Con Gasperini abbiamo trascorso 10 anni fantastici. Il mister ha portato idee importanti e le sue parole confermano come questa squadra gli sia rimasta nel cuore. Purtroppo le storie finiscono e noi abbiamo un nuovo capitolo».

LEGGI ANCHE >>> SEGUI QUI IL LIVE DEL MATCH

ROMA – «Loro sono la squadra che nel 2025 ha fatto più punti. Dispiace non avere tutti a disposizione, ma sono certo che chi ha scelto il mister darà il massimo. Per noi è una partita come le altre nonostante la rivalità fra le due squadre».