2012
Atlas, Vuoso: “Darò tutto, ora sono migliore”
L’attaccante messicano Matias Vuoso è un nuovo giocatore dell’Atlas da qualche giorno, cioè da quando è stato ufficialmente aquistato dal Club America. L’ex Manchester City si è presentato ieri ai propri nuovi tifosi.
“Io lo dico sempre: ‘Prometto di dare tutto in campo’. Ovvio che per segnare, devo giocare avanti, ma voglio anche pressare perchè, questo va detto, non serve a niente avere grandi campioni in squadra se poi non si vince – le parole di Vuoso – . Desidero vedere una versione migliore di me stesso, non avrò tutto il tempo che mi sarebbe piaciuto avere, ma farò del mio meglio. Voglio crescere tanti ragazzini ed aiutare a costruire un buon gruppo”.
“Dicono che sono uno ‘spacca-spogliatoio’? Di me dicono tante cose, ad esempio che ho litigato con altri giocatori, ma non è vero. Al contrario di altri però dico sempre quello che penso. Gli allenatori è giusto che prendano poi le loro decisioni: io ho giocato tanto, ma stando in panchina ho imparato anche da chi era con me lì, è una cosa che mi ha fatto crescere, ora raddoppierò i miei sforzi”.