Non solo Adidas: anche Audi ha salutato il Milan. Cosa succede? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Non solo Adidas: anche Audi ha salutato il Milan. Cosa succede?

Pubblicato

su

convocati milan

Non solo Adidas. Lo scorso marzo anche Audi ha detto addio al Milan. Cosa succede in casa rossonera? Le ultimissime notizie

Brutte notizie per il Milan. I rossoneri sono pronti a separarsi, dopo 20 anni, dallo sponsor tecnico Adidas. Il Milan aveva firmato nel 2013 un accordo decennale da quasi 20 milioni a stagione con lo sponsor tecnico ma l’azienda tedesca ha sfruttato una clausola inserita nell’accordo per rescindere anticipatamente il contratto (clausola sfruttata nelle settimane incerte del closing). Il grande mercato estivo ha permesso al Milan di rinviare la rottura di un anno e così Adidas dirà addio nel 2019 ma avrà la possibilità di andare via già in estate. I rossoneri non stanno vivendo un motivo positivo dopo l’addio di Audi.

Anche lo sponsor automobilistico ha deciso di lasciare il Milan alcuni mesi fa. I rossoneri non stanno vivendo un momento particolarmente sereno con gli sponsor dopo l’addio di Audi, non più sponsor e fornitore dei rossoneri da marzo. Per ora il Milan non è riuscito a trovare un accordo con un’azienda concorrente. Rapporto complicato tra il nuovo Milan e gli sponsor. Intanto è stata rinviata l’Assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio semestrale da gennaio a giugno 2017 ma da casa rossonera filtrano notizie positive, non ci sarebbero criticità dietro al rinvio.