Ausilio: «Suning è vicina. Gabigol ha grandi potenzialità. Sul derby e Thohir...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Ausilio: «Suning è vicina. Gabigol ha grandi potenzialità. Sul derby e Thohir…»

Pubblicato

su

ausilio inter

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato in vista del derby con il Milan ma ha detto la sua anche su Pioli, sul mercato e su altri temi

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di “Radio Deejay” dicendo la sua sui temi d’attualità in casa nerazzurra: «Derby? Siamo fiduciosi. L’ambiente è carico e determinato abbiamo fatto un bel lavoro, specie sulla fase difensiva. Sicuramente non firmo per un 2-2 perché nel derby non ci si può accontentare ma bisogna fare di tutto per vincere. Il 4-3-3? C’è ancora un allenamento, e poi perché escludere una seconda punta…Pioli? Il mister è felice e la squadra gli ha dimostrato grande disponibilità in questi giorni».
LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Ausilio sul mercato, sui cinesi e su Gabigol: «Steven è sempre stato a Milano in questi 15-20 giorni. L’idea di una Cina lontana non la avvertiamo affatto. Thohir? E’ il presidente e ha grande passione. Ha fatto il meglio e il bene per l’Inter, compreso il fatto di mettere il club nelle mani di Suning che secondo me è stato un gesto di grande affetto. Se Zhang Jindong può comprare anche il Pisa? In tanti hanno bisogno di investitori così adesso. Gabigol? Coutinho fu mandato via con Benitez che lo faceva a intermittenza. Il ragazzo si deve ambientare, ha grandi potenzialità. Mercato di gennaio? Dobbiamo rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario, è in quel momento che si presenta il conto. Prima dovremo ridurre la rosa, l’anno prossimo poi sarà tutto diverso».