Austria Vienna-Roma, Fink: «I giallorossi sono favoriti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Austria Vienna-Roma, Fink: «I giallorossi sono favoriti»

Pubblicato

su

In vista del match di Europa League, ha parlato ai microfoni Thorsten Fink allenatore dell’Austria Vienna prossima avversaria della Roma

Per la banda Spalletti è già tempo di proiettarsi su un’altra partita. Dopo il pareggio a reti bianche contro l’Empoli, la Roma si prepara per la trasferta di Europa League sul campo dell’Austria Vienna. All’andata si è vista una Magica per ottantadue minuti convincente e per i restanti otto più recupero disatrosa. Avanti di due goal, la squadra capitolina si è infatti fatta incredibilmente raggiungere nei minuti finali dalla compagine austriaca sul tre a tre.

FINK GIOCA A NASCONDERSI: L’allenatore del club viennese Thorsten Fink, sul sito ufficiale dell’Austria si è voluto sgravare del peso del match spiegando come i giallorossi siano nettamente favoriti. Queste le sue parole:«La Roma è ovviamente la grande favorita di giovedì. Sarà una partita estremamente complicata per noi. Vogliamo comunque provare ad offrire un bello spettacolo ai nostri tifosi, ma ciò che conta maggiormente è il Campionato e domenica prossima vogliamo vincere a tutti i costi con l’Altach».