Connettiti con noi

Calciomercato

Bacca, parla l’agente: «Carlos vuole giocare, ma nulla è ancora deciso»

Pubblicato

su

bacca milan

L’agente di Carlos Bacca, attaccante del Milan, ha parlato del futuro del suo assistito sempre più distante dai rossoneri

Ormai non ci sono più dubbi: Carlos Bacca è in uscita dal Milan. Il colombiano non fa più parte del progetto tecnico di Vincenzo Montella che lo ha escluso dall’amichevole contro il Bayern Monaco e anche dalla lista dei convocati per il preliminare di Europa League. Il futuro dell’attaccante è però ancora da definire come spiegato dall’agente Sergio Barila a Eurosport: «Il Siviglia è una squadra che ha lasciato un ottimo ricordo nella testa di Carlos. Lì ha vinto diversi trofei e ha avuto un importante step nella sua carriera. Per ora nulla è deciso sul suo futuro, quel che è certo è che vuole giocare, segnare ed essere un leader nell’anno che porta al Mondiale».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.