Bacca non si allena con il Milan: avanza il Villareal - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bacca non si allena con il Milan: avanza il Villareal

Pubblicato

su

bacca

Carlos Bacca non si allena con il Milan: Villareal sempre più vicino – 14 agosto, ore 17.44

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Carlos Bacca. Secondo quanto riporta Sky Sport, il colombiano non ha preso parte all’allenamento del Milan di Vincenzo Montella: arrivato a Milanello alle 16.30, il centravanti ha lasciato il centro sportivo un’ora dopo. La trattativa con il Villareal procede bene, fumata bianca vicina.

Anche il Villarreal ha messo nel mirino Bacca: le ultimissime. Avviata la trattativa – 14 agosto, ore 14.10

Il Milan potrebbe completare una nuova operazione con il Villarreal. I rossoneri hanno ingaggiato il difensore Musacchio e hanno ottimi rapporti con gli spagnoli. Secondo “Sky Sport” i due club hanno avviato una trattativa per parlare del possibile approdo di Carlos Bacca nel club dei gialli. I rossoneri hanno 15 giorni per piazzare il colombiano e filtra un discreto ottimismo per la riuscita dell’operazione.

Bacca, grana risolta? Spunta una nuova pretendente – 14 agosto, ore 10.55

Il valzer delle punte sta per partire. Il Milan sta per ingaggiare Nikola Kalinic e dovrà cedere Carlos Bacca. Nel frattempo il Genoa, che ha già ingaggiato Lapadula, proprio dal Milan, lascerà andare il Cholito Simeone alla Fiorentina. Manca solo un tassello a completare il domino: la cessione del centravanti colombiano del Milan. Gli affari Kalinic e Simeone sono già impostati, si attende di trovare una nuova sistemazione a Bacca. Secondo “As” anche il Villarreal sta pensando al centravanti del Milan. Il club spagnolo ha ceduto Soldado al Fenerbahce e potrebbe scommettere sull’attaccante di proprietà del Milan. Il club rossonero lo ha messo da tempo sul mercato. Il giocatore vorrebbe tornare al Siviglia ma al momento non sembrano esserci i margini per una trattativa. Per CB però potrebbero riaprirsi comunque le porte della Liga. Ci pensa il Villarreal.