Milan: via Luiz Adriano e non solo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: via Luiz Adriano e non solo

Pubblicato

su

fiorentina

Badelj – Milan: rossoneri a lavoro per il centrocampista della Fiorentina e per un difensore. Prima le cessioni: ecco chi potrebbe partire. Le ultimissime

LE ULTIMISSIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO: HONDA VIA DAL MILAN, 28 DICEMBRE – Keisuke Honda è pronto a dire addio al Milan: il giapponese ha il contratto in scadenza in estate e la società rossonera potrebbe lasciarlo partire già a gennaio. Secondo il Chronicle, il Sunderland sarebbe entrato in corsa per il trequartista, aggiungendosi ai club americani, Los Angelese Galaxy e Seattle Sounders.
Quello del Milan sarà un mercato low cost. Lo ha detto Adriano Galliani in più di un’occasione e lo ha ribadito anche il numero uno di Ses, Yonghong Li: per vedere un nuovo acquisto ci sarà bisogno di una cessione. L’attuale ad rossonero ha ribadito l’incedibilità di Carlos Bacca, richiesto dal West Ham e non solo, e a partire potrebbe essere Luiz Adriano che ha richieste dallo Spartak Mosca.
BADELJ – MILAN: LE ULTIMISSIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO – Oltre a Luiz Adriano potrebbero partire Honda, Ely, Zapata e Sosa, elementi poco considerati in questa prima di stagione da Vincenzo Montella. Il tecnico rossonero ha chiesto l’acquisto di Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina (occorrono tra i 12 e i 15 milioni di euro) e un nuovo difensore centrale ma come detto, prima bisognerà vendere! A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.