Baldissoni: «Incontro in Comune? Ecco come è andato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Baldissoni: «Incontro in Comune? Ecco come è andato»

Pubblicato

su

baldissoni roma stadio spalletti

Mauro Baldissoni, dirigente della Roma, ha parlato al termine dell’incontro per il nuovo stadio in Campidoglio. Le sue dichiarazioni

Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, ha parlato ai cronisti presenti al termine dell’incontro in Campidoglio con il Comune. Argomento? Il nuovo stadio giallorosso. Oltre al dg, presenti all’incontro l’amministratore delegato Umberto Gandini e l’assessore allo sport e vicesindaco di Roma Daniele Frongia, oltre ad altri membri del Consiglio comunale della capitale. Queste le parole del direttore generale della Roma: «Vedremo se ci saranno delle modifiche ma come sapete non andrà a interferire con il procedimento amministrativo che va avanti in conferenza dei servizi».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue Mauro Baldissoni: «Abbiamo presentato il progetto ad alcuni membri della giunta che ancora non avevano avuto l’opportunità di vederlo. Ci sono state delle domande, dei commenti ma anche dei suggerimenti e che magari considereremo per eventualmente aggiungere al progetto».