Barella-Han alla Juve (e non solo): Marotta incontra il Cagliari per una maxi-operazione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Barella-Han alla Juve (e non solo): Marotta incontra il Cagliari per una maxi-operazione

Pubblicato

su

barella

Il centrocampista del Cagliari e l’attaccante, ora al Perugia, nel mirino della Juventus. Oggi contatto con i rossoblù per Barella e Han

Juventus e Cagliari si incontreranno oggi in Lega calcio. L’incontro non servirà solo per provare a definire il futuro del calcio italiano ma servirà anche ad impostare delle trattative di calciomercato tra i due club. Juve e Cagliari, società amiche, sono pronte a imbastire una serie di trattative che potrebbero portare diversi calciatori a cambiare maglia tra gennaio e giugno. La Juve è sulle tracce di Barella, Han e Biancu, mentre i sardi sono interessati a Cerri, Audero e Caligara.

Oggi l’incontro in Lega tra i due club. Il giocatore più vicino a cambiare maglia sembra essere Han: il nordcoreano ora in prestito al Perugia ha l’accordo con la Juventus e dovrebbe diventare bianconero per circa 8-10 milioni di euro (resterà in Umbria fino al termine della stagione). Il Cagliari in cambio vorrebbe anche Alberto Cerri, ora al Perugia, ma gli umbri non vogliono cederlo a gennaio. Più difficile il discorso per Barella. Il centrocampista classe ’97, in gol ed espulso ieri contro il Milan, ha molto mercato: il Cagliari chiede 50 milioni per il suo gioiello, la Juve non ha intenzione di arrivare a quella cifra.