Barella, la concorrenza aumenta: l'Inter prepara la mossa a sorpresa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Barella, la concorrenza aumenta: l’Inter prepara la mossa a sorpresa

Pubblicato

su

barella

Tanta concorrenza per il ‘nuovo Nainggolan’ del Cagliari. Inter, Roma e Juventus su Barella: Ausilio prova a giocare d’anticipo

L’Inter ha puntato il mirino su Lautaro Martinez, attaccante del Racing, ma valuta anche altri due argentini come Maroni e Pavon. I nerazzurri però hanno un occhio di riguardo anche per il Made in Italy e dopo l’arrivo di Gagliardini potrebbero rinforzare la mediana con un altro elemento nostrano. L’Inter ha da tempo messo gli occhi su Niccolò Barella, centrocampista classe ’97 che sta disputando un ottimo campionato a Cagliari. Il ‘nuovo Nainggolan’ rossoblù è pronto al grande salto e sono tante le big in fila.

Il Cagliari chiede almeno 25 milioni di euro e spera di scatenare una vera e propria asta. Il centrocampista dei sardi piace infatti a Inter, Roma e Juventus ma la concorrenza è destinata ad aumentare. Secondo “Il Corriere dello Sport” il ds Ausilio sta lavorando per anticipare gli avversari e per avere a disposizione Barella nel 2018/2019 quando la morsa dell’UEFA darà fiato ai nerazzurri di Suning. L’Inter ha avviato i primi contatti con l’interista Giulini e con l’entourage del calciatore. Il Cagliari non cederà il suo gioiello a gennaio ma intanto l’Inter ha battuto il primo colpo: la concorrenza è avvisata!