Inter, missione in Argentina per Pavon e Maroni del Boca Juniors
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter stregata da Pavon e Maroni: missione argentina per i nerazzurri

Pubblicato

su

maroni boca juniors

Missione argentina per l’Inter. Gli occhi dei nerazzurri su Pavon e Maroni, i due talenti del Boca Juniors pronti al salto in Europa

L’Inter pesca in Argentina! I nerazzurri hanno un feeling speciale con il calcio argentino e sognano di ripetere i fasti del Triplete con Milito, Zanetti, Cambiasso e gli altri. Dopo Mauro Icardi, la società nerazzurra potrebbe tornare a ingaggiare almeno un nuovo calciatore argentino. Secondo “Il Corriere dello Sport” l’Inter segue Cristian Pavon, esterno d’attacco del Boca Juniors, e Gonzalo Maroni, trequartista del club argentino.

Pavon, esterno offensivo classe 1996, ha ricevuto di recente i complimenti di Leo Messi ed è il sogno di moltissimi club europei. Il giocatore sembra essere pronto al grande salto e difficilmente il Boca riuscirà a trattenerlo a lungo. Il giocatore ha un contratto fino al 2022 e negli scorsi un osservatore inviato dal ds Ausilio e dal suo ‘fido’ Baccin è stato in Argentina proprio per seguire da vicino l’esterno del Boca. Secondo l’agente, il calciatore non lascerà il Boca prima di dicembre 2018 in quanto sogna di vincere la Libertadores con gli Xeneizes ma le grandi d’Europa sono già in pressing.

Attenzione poi a Gonzalo Maroni, il Dybala del Boca. Il trequartista classe 1999 è seguito dalla Juventus e dalle big europee. Il giocatore, dotato di grande tecnica, è chiamato ‘El Pibe’ ed è considerato il nuovo Dybala. Il calciatore ha segnato a maggio ma da allora non ha più trovato spazio in prima squadra essendo ancora acerbo. Maroni è giovane e ha ancora tanto tempo davanti a sé. Intanto l’Inter lo continuerà a seguire, proprio come farà con Pavon.