2015
Barilla provoca Suarez: «Vuoi un morso?»
E Seat Italia invita Jeep Italia alla festa serale post-finale di Champions
In attesa che Juventus e Barcellona scendano in campo all’Olympiastadion per contendersi la Champions League, si accende in rete il dibattito sulla finale di Berlino. Chi avrà la meglio? I favoritissimi del Barcellona o la Juventus con un’impresa storica? Di sicuro non assisteremo al duello tra Giorgio Chiellini e Luis Suarez a causa dell’infortunio rimediato dal difensore bianconero a pochi giorni dal match. La nota azienda italiana Barilla ha, però, trovato una soluzione per il famelico appetito dell’attaccante uruguaiano: «Visto che questa sera Chiellini non sarà in campo… #calcioBarilla #JuveBarca», il tweet con l’immagine che invita Suarez ad una forchettata.
Visto che questa sera Chiellini non sarà in campo… #calcioBarilla #JuveBarca pic.twitter.com/0xB6aiS7SI
— Barilla (@Barilla) 6 Giugno 2015
PRONOSTICI E INVITI – La SEAT Italia, invece, ha invitato Jeep Italia alla festa serale post-finale. L’azienda spagnola, che rientra nella famiglia della Wolkswagen ed ha tratti, dunque, anche tedeschi, ha cinguettato su Twitter: «Ciao @JeepItalia stasera dove festeggiamo? Il tuo pronostico lo conosciamo, per noi… vinca il migliore! #UCLfinal».
Ciao @JeepItalia stasera dove festeggiamo? Il tuo pronostico lo conosciamo, per noi… vinca il migliore! #UCLfinal pic.twitter.com/GL3ZJQLf9x
— SEAT Italia (@SEAT_Italia) 6 Giugno 2015