Baselli in, Locatelli out: ecco il piano del Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Baselli in, Locatelli out: ecco il piano del Milan

Pubblicato

su

baselli torino

Il centrocampista del Torino, Daniele Baselli, è finito nel mirino del Milan. Se parte Locatelli può arrivare il mediano granata

Il Milan è sulle tracce di Daniele Baselli. Il centrocampista classe 1992 del Torino è nei radar rossoneri ormai da diverso tempo. Il mediano granata, bravo negli inserimenti, potrebbe arrivare al Milan già a gennaio. Walter Mazzarri, nuovo allenatore del Torino, avrà poco tempo a disposizione per fare le valutazioni del caso sulla rosa a sua disposizione. Il tecnico stilerà la sua lista della spesa per il probabile passaggio al 3-5-2 e prenderà una decisione anche sul futuro dell’ex centrocampista dell’Atalanta.

Baselli, secondo “Il Corriere dello Sport“, potrebbe anche lasciare il Toro a gennaio per firmare con il Milan. Mazzarri ha ricevuto garanzie dal presidente Cairo sul mercato di gennaio ma Baselli potrebbe anche andare via. Gattuso perderà il giovane José Mauri, cercato dal Bari e anche da altri club, e potrebbe anche perdere Manuel Locatelli: il centrocampista classe ’98 piace al Toro (piaceva soprattutto a Mihajlovic) ma piace anche alla Fiorentina. Il centrocampista potrebbe andare via in prestito a gennaio con il Milan che potrebbe poi tornare sul mercato per cercare un nuovo centrocampista: Baselli sembra essere il profilo giusto per Rino Gattuso.