Belotti, il "Derby del Pianerottolo" e il tabù dello Stadium - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Belotti, il “Derby del Pianerottolo” e il tabù dello Stadium

Pubblicato

su

belotti real madrid

Andrea Belotti non ha mai segnato allo Juventus Stadium e cercherà di farlo stasera nel derby, che per lui è il “Derby del Pianerottolo”: le ultime sul centravanti del Torino

Andrea Belotti si prepara al derby tra Juventus e Torino, che per lui ha un significato speciale per due ragioni: il “Derby del Pianerottolo” e il tabù dell’Allianz Stadium. In carriera il giocatore del Torino non ha mai segnato nel nuovo impianto della Juventus, pur essendoci passato spesso sia con il Toro sia con la Nazionale. A dire il vero fece gol in Italia-Spagna ma l’arbitro lo annullò. Stasera proverà ad abbattere questo tabù.

L’altro problema, se così si può chiamare, è dato dai vicini di casa. Stando a Tuttosport, quello del Gallo di stasera è davvero un derby del pianerottolo dato che da poco si è trasferito in un palazzo di via Lagrange. Poco male se non fosse che lì abitano molti juventini, tra cui Szczesny e mister Allegri. Juventus-Torino è una sfida troppo importante per Belotti, soprattutto per poter salire le scale del palazzo col sorriso sulle labbra.