Bernard apre a Inter e Milan: «Andrò via dallo Shakhtar» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bernard apre a Inter e Milan: «Andrò via dallo Shakhtar»

Pubblicato

su

bernard shakhtar donetsk

Il giocatore dello Shakhtar Donetsk è pronto a salutare gli ucraini. Bernard vuole una nuova avventura: ci pensano Inter e Milan

Bernard Anício Caldeira Duarte, esterno d’attacco classe 1992 di proprietà dello Shakhtar, avversario della Roma in Champions League, andrà via dall’Ucraina. Il giocatore è in scadenza di contratto e ha già fatto sapere di non voler rinnovare l’accordo con la sua attuale società. Musica per le orecchie di Inter e Milan, da tempo sulle tracce dell’esterno d’attacco brasiliano.

Così Bernard a “Esporte Interativo“: «Per me si chiude un ciclo di cinque anni. L’inizio è stato turbolento a causa del vecchio allenatore. Con il nuovo tecnico ho avuto maggiori opportunità e tutto è andato per il meglio. Rinnovo? No, ne ho già parlato con lo Shakhtar e ho fatto sapere loro che non intendo restare qui perché intendo mirare a cose più grandi. Al momento non c’è nulla di deciso: valuterò e sceglierò in base alle proposte che arriveranno. Cercherò di andare in un club che mi permetterà di dare continuità al mio calcio».