Milan contro Inter sul mercato: anche i rossoneri su Bernard - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan contro Inter sul mercato: anche i rossoneri su Bernard

Pubblicato

su

bernard shakhtar donetsk

Il Milan è pronto a mettere i bastoni fra le ruote all’Inter: pure i rossoneri sono su Bernard, esterno offensivo in scadenza di contratto con lo Shakhtar Donetsk

L’Inter ha un rivale in più nella corsa a Bernard, si tratta dei cugini del Milan. I rossoneri si sono messi sulle tracce dell’esterno d’attacco dello Shakhtar Donetsk, all’opera ieri sera nella partita di Champions League persa contro la Roma. Il brasiliano ha anche passaporto spagnolo ed è in scadenza di contratto, per questo è un affare goloso. Non sembra aver voglia di rimanere nella prima divisione ucraina, quindi addio rinnovo, a quanto pare. L’Inter era sulle sue tracce da tempo, ma il Milan potrebbe essere una novità piuttosto insidiosa per i nerazzurri.

Secondo Tuttosport, però, l’Inter può stare un po’ più tranquilla. Bernard piace sì al Milan e al direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, ma non è il principale obiettivo per l’attacco del Diavolo. Il nome numero uno è Memphis Depay del Lione, il brasiliano è solo una delle alternative all’olandese. Piero Ausilio ha osservato da vicino Bernad e sembra molto interessato: deve sbrigarsi se non vuole perdere un’occasione d’oro. Il Milan non sarà un concorrente spietato, ma col passare del tempo potrebbe diventarlo davvero.