Bernardeschi, tra due giorni il nuovo affondo della Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bernardeschi, tra due giorni il nuovo affondo della Juventus

Pubblicato

su

bernardeschi

La Juventus ha un piano per riuscire ad arrivare a Federico Bernardeschi: riuscire a chiudere la trattativa con la Fiorentina entro due settimane in modo tale da portarlo negli USA per la tournée. Nuovo affondo in arrivo – 7 luglio, ore 23.55

Due giorni soft, poi l’affondo. La Juventus prepara l’ennesimo blitz per Federico Bernardeschi. Il club bianconero vuole l’esterno viola e tra lunedì e martedì incontrerà la Fiorentina. C’è un accordo di massima sui 40 milioni di parte fissa, si lavora sui bonus. Le parti al momento non hanno l’accordo ma proveranno ad avvicinarsi. Prima si lavora sui bonus, poi si proverà a parlare di un’eventuale contropartita tecnica. Alla Fiorentina piacciono Rincon e Orsolini.

Bernardeschi entro quindici giorni: il piano della Juve – 7 luglio, ore 9.15

Il piano della Juventus per arrivare a Federico Bernardeschi è semplice. La Juve vuole il dieci della Fiorentina entro quindici giorni, dato che fra due settimane partirà per gli Stati Uniti dove giocherà un tourné con tanto di amichevoli contro squadre blasonate. I bianconeri vogliono quindi chiudere un acquisto importante per poterlo presentare anche in campo internazionale e presentarsi, dunque, in tournée con un giocatore di livello. La trattativa con la Viola va avanti e, notizia delle ultime ore, si è vicini a un accordo. La Fiorentina chiedeva cinquanta milioni di euro, la Juventus ne offre quaranta più bonus: possibile che nei prossimi giorni si trovi l’ok. Il tutto, scrive Il Corriere dello Sport, sperando di chiudere prima del volo per New York.