Napoli, caccia al vice-Callejon: sondaggio con la Juve per Bernardeschi
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, non solo Berardi: clamoroso sondaggio per Bernardeschi!

Pubblicato

su

Il Napoli sta pensando a un colpo in attacco. Nel mirino c’è Berardi ma gli azzurri pensano anche a Bernardeschi della Juventus

Il Napoli cerca un nuovo attaccante che sia in grado di far rifiatare i titolari. Ounas, arrivato in estate, non convince Maurizio Sarri e infatti l’ex Bordeaux, dopo un buon precampionato, ha visto il campo col contagocce. Gli azzurri hanno in pugno Roberto Inglese, centravanti del Chievo Verona, che potrebbe arrivare per rimpiazzare l’infortunato Milik (il polacco potrebbe finire in prestito al Chievo) ma pensano anche a un esterno d’attacco offensivo che possa far rifiatare uno tra Insigne e Callejon. Gli azzurri hanno messo gli occhi su Domenico Berardi del Sassuolo ma valutano anche, a sorpresa, Federico Bernardeschi.

Il giocatore della Juventus, acquistato dai bianconeri in estate per 40 milioni di euro, non è un titolare inamovibile della formazione di Allegri (solo 3 presenze dal 1′ minuto e tanti scampoli di partita per il ‘Brunelleschi’ bianconero) e secondo “Rai Sport” il Napoli ha effettuato un sondaggio per capire se ci sono gli estremi per aprire una trattativa. Il Napoli ha chiesto informazione ma il giocatore guadagna tanto e gli azzurri non hanno voluto approfondire la questione. Castillejo e Berardi, più Chiesa (il talento della Fiorentina tra un anno o due) potrebbero essere i nomi giusti per Sarri. Quasi impossibile, almeno per ora, l’approdo di Bernardeschi in azzurro, ma il club di ADL ci ha fatto un pensierino.