Napoli, non solo Inglese: Berardi stuzzica De Laurentiis - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, non solo Inglese: Berardi stuzzica De Laurentiis

Pubblicato

su

berardi sassuolo

Calciomercato Napoli, nuovi aggiornamenti sulle mosse per il reparto avanzato: scontato l’arrivo di Roberto Inglese dal Chievo Verona, ma attenzione alla pista che porta a Domenico Berardi, sulla lista dei desideri di Aurelio De Laurentiis

Tra Roberto Inglese e mister X: Napoli al lavoro sul mercato in vista della sessione di mercato di gennaio. L’infortunio di Arek Milik ha costretto la dirigenza partenopea a lavorare per l’arrivo anticipato di Roberto Inglese dal Chievo Verona, previsto per l’estate 2018. Si è parlato molto nelle ultime settimane di un possibile scambio con Arek Milik ma, secondo quanto riporta Il Mattino, il Chievo ha intenzione di verificare le condizioni del centravanti polacco e, al momento, l’impressione è che Campedelli dirà di no a Milik.

Ma il pallino di Giuntoli potrebbe non essere l’unico rinforzo di gennaio. Secondo Il Mattino infatti, c’è un nome che circola insistentemente nelle ultime ore: parliamo di Domenico Berardi, stellina del Sassuolo. Il classe 1994 è da tempo sulla lista dei desideri di Aurelio De Laurentiis, ma resta da capire se il Napoli ha già avviato il dialogo con il Sassuolo in vista della sessione di gennaio o in prospettiva prossima estate. Berardi, accostato a Inter e Juventus negli ultimi tempi, non direbbe di no alla destinazione partenopea. In alternativa, resta aperta la pista che porta allo spagnolo Samu Castillejo del Villareal. Calciomercato Napoli: attesi aggiornamenti…