Connettiti con noi

Calciomercato

Bernardeschi Napoli, De Laurentiis lo vorrebbe subito: ecco cosa manca

Pubblicato

su

Bernardeschi

Calciomercato Napoli: il presidente De Laurentiis vorrebbe portare subito Bernardeschi in azzurro. Ecco cosa manca

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del ritiro di Castel di Sangro, il presidente del Napoli De Laurentiis si è esposto rivelando che sta trattando in prima persona Federico Bernardeschi che tra un mese si libera a zero dalla Juventus. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il patron azzurro vorrebbe chiudere subito per il calciatore ma ci sono ancora dei punti da chiarire.

In primis bisogna capire come inserirlo nella rosa di Luciano Spalletti ed eventualmente al posto di chi. Per questo motivo la trattativa è momentaneamente in una fase di stallo. Sciolti questi dubbi, il Napoli dovrà pagare solo lo stipendio di Bernardeschi che si aggirerebbe intorno ai 3 milioni a stagione. E se i tempi dovessero essere troppo lunghi, i partenopei avrebbero già pronto il piano B: Gerard Deulofeu.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.