Rolando Bianchi deride Ventura su Twitter, che frecciata!-FOTO
Connettiti con noi

Italia

Rolando Bianchi deride Ventura su Twitter, che frecciata!-FOTO

Pubblicato

su

bianchi

Giampiero Ventura subisce attacchi da tutte le parti, anche dai suoi ex giocatori. Come Rolando Bianchi che su Twitter non le manda a dire

L’Italia è fuori dal Mondiale. Incredibile ma vero: è il fallimento di tutti, a partire da Giampiero Ventura. Il quale non viene risparmiato da critiche neanche da un suo ex giocatore: Rolando Bianchi. L’ex capitano granata, che sotto gli ordini del tecnico genovese ha militato nel Torino in due stagioni, (2011/2012 e 2012/2013), su Twitter ha lanciato veri e propri dardi avvelenati. Prima ha twittato un lapidario: “Che sVentura”, poi in risposta a un post sotto il suo tweet, ha rincarato la dose: «Non va nemmeno davanti ai microfoni… vale zero». Pochi minuti dopo ha eliminato il tweet incriminato, salvo poi postarne un’altro sulla presunta buonuscita che vorrebbe percepire Ventura, allegando come commento un secco: «Avevo ragione…0 proprio!!!».

Non è un mistero che tra Bianchi e Ventura non corresse buon sangue: la goccia che ha fatto traboccare il vaso, relativamente al loro rapporto, è stata la decisione presa insieme alla società di non rinnovare il contratto del bomber bergamasco alla fine della sua ultima stagione.