Infortunio Biglia contro il Benevento: stagione e Mondiale a rischio
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Biglia: l’argentino tenta il recupero lampo per la finale di Coppa Italia?

Pubblicato

su

lucas biglia, milan

Infortunio Biglia: il centrocampista tenta il clamoro recupero per la finale di Coppa Italia – 24 aprile, ore 18,45

Lucas Biglia, dopo la frattura di due vertebre durante la sfida di sabato tra Milan e Benevento, vuole provare un clamoroso recupero. Come riporta Sky Sport, il centrocampista argentino starebbe tentando di recuperare per la finale di Coppa Italia contro la Juventus; nonostante le sei settimane stimate di stop, il giocatore sta lavorando quotidianamente per esserci nella partita contro i bianconeri in programma mercoledì 9 maggio, ovvero tra due settimane.

Infortunio Biglia: il centrocampista ha riportato la frattura di due vertebre, le ultime – 23 aprile, ore 7.45

Stagione a rischio per Lucas Biglia, uscito al minuto 72 di Milan-Benevento. I rossoneri hanno perso contro i sanniti e rischiano anche la beffa per l’infortunio del 32enne centrocampista argentino. Il calciatore ha riportato un forte trauma lombare e potrebbe saltare le ultime 4 sfide della stagione. In Argentina si sono detti preoccupati anche per la partecipazione al Mondiale del centrocampista rossonero che farà di tutto per recuperare per la kermesse in Russia. La preoccupazione è forte.

Infortunio Biglia: rottura di due vertebre per il centrocampista – 22 Aprile ore 13.46

AC Milan comunica che Lucas Biglia, a seguito di uno scontro di gioco durante Milan-Benevento di sabato sera a San Siro, ha riportato un forte trauma lombare. Il giocatore è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato la frattura dei processi trasversi delle prime due vertebre lombari. Nei prossimi giorni, completate tutte le valutazioni del caso, potrà essere formulata una prognosi dettagliata». 

Infortunio Biglia: Milan in ansia, a rischio la finale di Coppa Italia contro la Juve – 22 Aprile ore 13.10

Dopo la figuraccia contro il Benevento, non si fermano le brutte notizie per il Milan. Lucas Biglia, uscito anzitempo per un infortunio alla schiena, rischia di saltare la finale di Coppa Italia. Nelle prossime ore l’ex Lazio sarà sottoposto ad accertamenti che chiariranno l’entità del suo problema, ma non c’è molto ottimismo.

Milan-Benevento: Lucas Biglia ha dovuto abbandonare il campo a metà secondo tempo per un infortunio alla schiena

Milan-Benevento: infortunio Biglia al 27° minuto del secondo tempo. Il centrocampista rossonero, dopo uno scontro di gioco con Viola, ha chiesto il cambio non riuscendo a continuare la sua partita. Gennaro Gattuso lo ha prontamente sostituito con Manuel Locatelli; l’argentino è uscito dal campo dolorante ed è arrivato in panchina zoppicando.