Bologna, Pioli: "Non sono due punti persi. Squadra generosa" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Bologna, Pioli: “Non sono due punti persi. Squadra generosa”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” a fine partita, Stefano Pioli, allenatore del Bologna, ha commentato così il pareggio di San Siro contro il Milan: “Non sono assolutamente due punti persi, abbiamo giocato contro una delle pretendenti allo scudetto e ci teniamo stretti questo punto. Abbiamo provato a creare densità sulla trequarti per trovare l’opportunità, ma il Milan ci ha creato grandi difficoltà. Abbiamo saputo lottare e soffrire, reagendo nei momenti giusti”.

Sulla possibilità di schierare due calciatori di fantasia come Ramirez e Diamanti: “Parliamo di due giocatori con molta qualità e caratteristiche simili. Grazie al grande spirito di sacrificio della squadra ci possiamo permettere un tridente offensivo. Chiaramente dobbiamo sacrificarci, rincorrere ed essere generosi. Ci stiamo impegnando molto, si sono impegnati molto. Sono due numeri ’10’ e potrebbero giocare entrambi dietro ad una o due punte. C’è grande disponibilità da parte della squadra che riesce a sostenere questi giocatori che alla fine risultano vincenti”.

Infine, un commento sul suo futuro: “Ora penso alla salvezza, anche perché il Lecce corre. Ho un altro di contratto, a fine stagione vedremo”.