Bologna Verona LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna Verona 1-1: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Bologna

Allo Stadio Dall’Ara, la 20ª giornata di Serie A 2019/20 tra Bologna e Verona: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

(Antonio Parrotto, inviato a Bologna) – Allo Stadio Renato Dall’Ara, Bologna e Hellas Verona si sono affrontate nel match valido per la 20ª giornata della Serie A 2019/20. E’ terminata con un pareggio la sfida tra i rossoblù e i gialloblù: al gol di Bani al 20′ del primo tempo, ha risposto Fabio Borini nella ripresa. Bologna in 10 per mezz’ora a causa del rosso a Bani.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Bologna Verona 1-1 MOVIOLA

20′ Gol del Bologna – Annata di grazia per Bani: deviazione vincente su azione d’angolo e Bologna sull’1-0.

21′ Occasione Soriano – Bologna vicino al bis  bella azione orchestrata da Orsolini, diagonale di Soriano e palla vicino al palo.

36′ Occasione Rrahmani – Verona vicino al pari: cross dalla sinistra di Lazovic, colpo di testa di Rrahmani ma Skorupski ci mette una pezza.

39′ Palo di Sansone – Slalom gigante dell’attaccante che salta tre avversari e calcia in porta, palla deviata da Gunter che colpisce il palo alla destra di Silvestri.

40′ Tiro di Soriano – Ci prova il 21 da fuori area, Silvestri si distende e respinge.

45’+2 Occasione Pessina – Dormita difensiva del Bologna, Lazovic mette al centro per Pessina che spreca una buona chance di testa.

47′ Episodio da moviola – Ayroldi assegna rigore ed espelle Dawidowicz per un presunto tocco di mani. L’arbitro va a rivedere l’episodio al Var e torna sui suoi passi, annullando la doppia decisione. Giusto così: il difensore del Verona era intervenuto con la spalla sinistra.

66′ Espulso Bani – Doppio giallo al difensore, Bologna in 10.

72′ Miracolo di Skorupski L’estremo difensore del Bologna, con un gran riflesso di piede, salva il Bologna su un tocco ravvicinato di Di Carmine.

73′ Occasione Di Carmine – Ancora Skorupski che salva il Bologna con una parata su un colpo volante di Di Carmine.

77′ Tiro di Borini – Destro da fuori dell’ex Milan, Skorupski si distende e devia in corner.

82′ Gol di Borini – Colpo di testa dell’attaccante su un cross dalla sinistra di Lazovic. Pari dei gialloblù, Bologna in difficoltà.

94′ Occasione Borini – L’attaccante rientra e calcia col mancino, palla che sfiora l’incrocio.


Migliore in campo: al termine del primo tempo Sansone PAGELLE


Bologna Verona 1-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 20′ Bani (B); 82′ Borini (V)

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Mbaye; Dominguez (69′ Paz), Schouten (69′ Poli), Soriano; Orsolini, Santander, Sansone (63′ Barrow). All. Mihajlovic.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla (26′ Dawidowicz), Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso (62′ Borini), Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine (91′ Pazzini). All. Juric

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta

AMMONITI: Amrabat, Lazovic (V); Sansone, Bani, Schouten, Mbaye, Poli (B); Juric (V) per proteste. ESPULSI: Bani (B) per doppia ammonizione.