Bonucci-Conte: contatto! Il Milan conferma: «Cose che fanno parte del calcio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonucci-Conte: contatto! Il Milan conferma: «Cose che fanno parte del calcio»

Pubblicato

su

conte bonucci juventus

Il tecnico del Chelsea avrebbe avuto dei contatti con il difensore del Milan Leonardo Bonucci. Il club rossonero non smentisce

Antonio Conte, allenatore del Chelsea, avrebbe contattato Leonardo Bonucci, suo ex giocatore ai tempi della Juve e della Nazionale per parlare di un possibile approdo al Milan del tecnico ma anche per parlare di un possibile trasferimento al Chelsea del difensore. Il numero 19 nelle ultime settimane è stato al centro di numerose voci, poi smentite dal Milan. Il club rossonero però non solo non ha smentito ma stavolta ha anche confermato le notizie sui contatti tra l’allenatore e il difensore.

Nel consueto commento alla conferenza stampa, il Milan ha ammesso i contatti tra Bonucci e Conte: «Si avvicina la partita con l’Atalanta, una gara alla quale tutto il Milan tiene moltissimo. La settimana di lavoro a Milanello deve essere ulteriormente onorata, con intensità e determinazione sul campo. A questo tiene molto la squadra e a questo tiene molto il suo capitano, su cui si continua a notare la ricerca di trame oscure dove in realtà non ci sono. Appartengono sostanzialmente alla normalità, invece, i contatti fra grandi protagonisti: quando c’è stima e affetto, sono cose che fanno parte del mondo del calcio».