Milan, il mistero dei complimenti di Suso a Bonucci - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, il mistero dei complimenti di Suso a Bonucci – FOTO

Pubblicato

su

suso callejon

Con la volontà di congratularsi con Bonucci per il premio FIFPro XI, Suso ha postato sui social un’immagine “curiosa” che ha scatenato l’ilarità degli utenti

Arrivato al Milan per spostare gli equilibri, come da lui stesso ammesso, finora l’avventura in rossonero di Bonucci si è rivelata tutt’altro che positiva. A rendere il bilancio ancor più sfavorevole, ci ha pensato l’espulsione rimediata domenica contro il Genoa e la conseguente squalifica per due giornate; squalifica che gli costerà il tanto atteso incontro con i “vecchi compagni” della Juventus. Nonostante ciò, questo complicato momento è stato “smorzato” dal premio ricevuto dalla FIFA, come uno degli undici giocatori migliori della scorsa edizione della Champions League.

Proprio l’inserimento nel FIFPro XI ha permesso al difensore viterbese di ricevere molti complimenti, da ogni parte. A suscitare, però, un leggero clamore, sul web, ci ha pensato il compagno di squadra Suso. Sul suo profilo Instagram, infatti, in una story, il campione spagnolo ha omaggiato il fresco vincitore con una foto, quanto meno, “curiosa”.

L’immagine ritrae Bonucci nell’atto di discutere animatamente con l’arbitro Giacomelli,  proprio dopo l’espulsione rimediata la scorsa giornata; accanto a lui lo stesso Suso che gli porge una mano sulla spalla in segno di sostegno. Gaffe o dileggio? Probabilmente non lo sapremo mai ma Suso, per fugare ogni dubbio, avrebbe potuto scegliere un’immagine più appropriata.