Borriello rinnova col Cagliari, è ufficiale: «Prima la salvezza, poi il Mondiale!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Borriello rinnova col Cagliari, è ufficiale: «Prima la salvezza, poi il Mondiale!»

Pubblicato

su

borriello cagliari

Il centravanti del Cagliari Marco Borriello ha messo la firma sul rinnovo con i rossoblù, è ufficiale: le sue parole – ore 12.46

Marco Borriello ed il Cagliari, avanti insieme: ufficiale il rinnovo del centravanti con i rossoblu fino al 2019. Ecco le sue dichiarazioni a Premium Sport: «Ringrazio il presidente, il nuovo direttore sportivo Rossi per la fiducia che mi hanno dato. Ringrazio anche l’allenatore, i miei compagni e l’ex diesse Capozucca. Non vedo l’ora di entrare nel nuovo stadio per dimostrare l’attaccamento che ho a questa maglia. Se penso al Mondiale 2018? Dopo le ultime dichiarazioni di Ventura è normale che ci devo credere, ma prima devo pensare alla salvezza del Cagliari: tutto verrà di conseguenza. Sono pronto a battagliare ed a ripetere la scorsa stagione».

Marco Borriello resterà a Cagliari: è ufficiale

Dopo una grande stagione che lo ha visto vincere l’ormai famosa scommessa con Bobo Vieri grazie ai 16 gol in A in 36 presenze e grazie ai 4 gol in tim Cup in una sola presenza, Marco Borriello ha scelto di restare a Cagliari. Il bomber, dopo un’ottima annata, ha scelto di proseguire con il Cagliari del presidente Giulini. Il club rossoblù ha annunciato di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto fino al 2019. L’accordo prevede un anno di contratto con opzione per il 2018/2019. Questo il comunicato dei rossoblù: «Marco Borriello prosegue la sua avventura con la maglia rossoblù. Il centravanti ha firmato il nuovo contratto che lo lega al Cagliari per la prossima stagione sportiva 2017-18 con opzione per quella successiva. Dopo una stagione così esaltante, l’auspicio è che Borriello possa regalare ancora tante soddisfazioni al Cagliari e ai tifosi rossoblù. Avanti così, bomber!».