Borussia Dortmund, sfogo Lewandowski: «Qui sto bene, ma ho dei problemi» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Borussia Dortmund, sfogo Lewandowski: «Qui sto bene, ma ho dei problemi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lewandowski borussia 2013 esulta ifa

L’attaccante polacco ha rivelato alcune divergenze con la dirigenza del club.

CALCIOMERCATO BORUSSIA DORTMUND LEWANDOWSKI – La gioia per la Supercoppa di Germania da parte del Borussia Dortmund ai danni del Bayern Monaco è in parte macchiata da un nuovo caso: Robert Lewandowski ha, infatti, ammesso in un’intervista di avere dei problemi con l’amministratore delegato del club, Watzke.

L’attaccante polacco, che in passato non ha fatto mistero di voler vestire la maglia del club bavarese, ai microfoni di “Sky” ha dichiarato: «Quando sono in campo penso a far bene e segnare, perché questa è la cosa più importante per me. Non mi importa dove gioco, ma qui sto bene, anche se ho un problema con altre persone ed è un problema molto complesso», riferendosi anche a Michael Zorc, direttore sportivo del Borussia Dortmund, che insieme a Watzke ha ostacolato il suo trasferimento al Bayern Monaco.

«E’ ovvio che Robert si sia riferito a me, ma io prendo le mie decisioni per il bene del club. Posso accettare che Robert porti un po’ di rancore nei miei confronti», ha risposto Watzke tramite il quotidiano tedesco “Bild”.