Hanno Detto
Bove, Abodi apre al rientro in campo: «Valutiamo alcune soluzioni, ecco il piano e come si potrebbe agire»
Bove, il ministro Abodi apre al rientro in campo: «Valutiamo alcune soluzioni, ecco il piano e come si potrebbe agire»
Si riapre una possibilità per il ritorno del calciatore della Fiorentina Edoardo Bove in campo. Il ministro ministro per lo Sport e i giovani, Andrea Abodi, è intervenuto a Sanremo a margine di un evento sulla Liguria Regione europea dello Sport 2025. Tra gli argomenti ha parlato della situazione legata al giocatore della viola che al Franchi contro l’Inter lo scorso dicembre aveva accusato un malore con conseguenziale installazione di un defibrillatore sottocutaneo. Le dichiarazioni:
ABODI – «Bove nei prossimi giorni perché voglio capire, non soltanto da lui ma anche dai medici che lo hanno preso in cura. Avremo modo di parlare con chi dovrà occuparsi di rivedere eventualmente i protocolli medico-sanitari per capire se ci possano essere soluzioni che consentono anche a chi ha avuto il suo problema di poter tornare a giocare, come avviene in Inghilterra».
Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»
Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole