2014
Brasile 2014, gruppo E: Francia – Honduras, formazioni ufficiali
Nessuna sorpresa nei due schieramenti: confermate le anticipazioni della vigilia
BRASILE 2014 FORMAZIONI UFFICIALI FRANCIA HONDURAS – Il Mondiale brasiliano è entrato nel vivo e con l’incontro appena concluso tra Ecuador e Svizzera ha preso il via anche il Gruppo E. Tra poco sarà il turno di Francia e Honduras che si affronteranno alle ore 21:00 italiane all’Estadio Beira-Rio di Porto Alegre per ottenere punti preziosi in vista della qualificazione al prossimo turno dopo la vittoria ottenuta dagli elvetici che poco fa hanno battuto per 2-1 gli ecuadoregni.
LE FORMAZIONI – I due tecnici hanno appena diramato le formazioni ufficiali dell’imminente sfida. Deschamps ha confermato le previsioni della vigilia affidandosi a Benzema che agirà da unica punta supportato da Valbuena e Griezmann. Suárez risponde invece con il più classico dei 4-4-2 che vedrà in avanti Bengtson affiancato da Costly. Questi gli schieramenti:
FRANCIA (4-3-3): Lloris (c); Debuchy, Varane, Sakho, Evra; Pogba, Matuidi, Cabaye; Valbuena, Benzema, Griezmann. Allenatore: Deschamps.
HONDURAS (4-4-2): Valladares (c); Beckeles, Bernárdez, Figueroa, Izaguirre; Najar, Garrido, W. Palacios, Espinoza; Bengtson, Costly. Allenatore: Suárez.
Arbitro: Sandro Ricci (Brasile).