Brescia, ufficiale la penalizzazione: ecco il comunicato della FIGC
Connect with us

Serie B

Brescia, ufficiale la penalizzazione: ecco il comunicato della FIGC

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

brescia

Brescia, ufficiale la penalizzazione nella Serie B: quanto punti sono stati tolti alle rondinelle? Il comunicato della FIGC

Adesso è anche ufficiale. Sono ben 8 i punti di penalizzazione inflitti al Brescia (di cui 4 da scontare in questa stagione e 4 nella prossima). Un caso, questo, che ha coinvolto anche Sampdoria, Frosinone e Salernitana in quanto con la penalizzazione delle rondinelle a cambiare è la classifica in Serie B in chiave salvezza. Ecco il comunicato della FIGC:

COMUNICATO UFFICIALE – Il Tribunale Federale Nazionale ha sanzionato il Brescia Calcio S.p.A. con 8 punti di penalizzazione, 4 da scontare nella corrente stagione sportiva e altri 4 nella prima stagione sportiva utile a decorrere da quella 2025/2026. Sei mesi di inibizione per il presidente del club Massimo Cellino e per il consigliere delegato della società Edoardo Cellino.

Il TFN ha sanzionato anche l’F.C. Trapani 1905 s.r.l. con 8 punti di penalizzazione da scontare nella prima stagione sportiva utile a decorrere da quella 2025/2026.

Le due società – con i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti – erano state deferite a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C. per una serie di violazioni di natura amministrativa.

Sampdoria News

Sampdoria, Tey ha le idee chiare sulla società: spuntano i temi dell’incontro con Manfredi, gli aggiornamenti

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Manfredi
Continue Reading

Sampdoria News

Sampdoria, l’infortunio di Altare mantiene in ansia Gregucci: come sta il difensore e quando potrà rientrare in campo

Avatar di Francesco Spagnolo

Published

on

Altare Sampdoria
Continue Reading