Juventus, Buffon e D’Amico: matrimonio in vista? – FOTO

ilaria d'amico buffon
© foto www.imagephotoagency.it

Juventus: Buffon e Ilaria D’Amico sposi? Sì, secondo i gossip. Per il capitano e portiere bianconero e la giornalista di Sky Sport saranno molto presto fiori d’arancio

Il matrimonio con la Juventus lo ha celebrato anni fa e quello ormai è incorruttibile. Tant’è che, nel mezzo della sua avventura bianconera, Gianluigi Buffon, che settimana prossima inizierà la sua stagione numero ventitre da calciatore professionista, alla soglia dei 40 anni, ha fatto in tempo a sposarsi con la showgirl Alena Seredova, fare figli, divorziarsi e tornare sulle copertine grazie alla chiacchierata relazione con la giornalista di Sky Sport Ilaria D’Amico. La relazione tra i due è ormai molto più che consolidata da un po’ di anni: Ilaria e Gigi, senza clamori e al di là dei gossip più o meno smentiti (leggi anche: Buffon-D’Amico, vacanza hot: tutto smentito – FOTO), si avviano verso il matrimonio. A rivelarlo è il settimanale Gente, che spiega come la coppia abbia ormai preso la decisione di avviarsi al grande passo per la seconda volta ciascuno.

Ancora prematura stabilire una data ma, secondo i bene informati, Buffon e la D’Amico dovrebbero coronare il proprio sogno con una cerimonia molto sobria magari già nel corso di quest’anno o, al massimo, del prossimo. Difficile ipotizzare un periodo specifico, ma probabilmente il portiere e capitano della Juventus potrebbe non attendere di concludere la propria carriera di calciatore, visto che poi immediatamente dopo la fine della stagione sarà atteso dal suo ultimo Mondiale.

Juventus: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sposi – FOTO

Che comunque matrimonio debba essere e sarà lo aveva fatto presente anche la stessa Ilaria D’Amico qualche mese fa nel corso di una intervista concessa per Vanity Fair, quando aveva affermato: «Sarà una festa senza annunci e senza clamore, la celebrazione intima di un’unione che è già scambio di tutto: amore per i figli, passioni comuni, aiutarsi nelle cose di ogni giorno». Facile prevedere che dunque, in vista del matrimonio Buffon-D’Amico, non ci saranno annunci in pompa magna o cerimonie sfarzose, ma soltanto una festa per pochissimi intimi (amici e parenti). Che i preparativi siano già cominciati? A saperlo…

Di certo la stagione che sta per cominciare, l’ultima da calciatore, sarà per l’estremo difensore della Nazionale davvero più che importante: l’assalto alla Champions League, all’ultimo Scudetto, il Mondiale da guadagnare e quindi eventualmente da giocare, poi il matrimonio con Ilaria D’Amico a suggellare il tutto. Per Buffon sarà un anno davvero molto speciale, c’è da scommetterci.

1. Buffon e D’Amico, matrimonio in vista?

2. Buffon e D’Amico, matrimonio in vista?

6. Buffon e D’Amico, matrimonio in vista?

La loro complicità è una cosa semplicemente favolosa. ♥️

A post shared by Ilaria D'Amico Fans. (@ilariadamicofanpage) on

7. Buffon e D’Amico, matrimonio in vista?

9. Buffon e D’Amico, matrimonio in vista?

🌞🌞🌞🌞 #Buffon #GigiBuffon #GianluigiBuffon #Capitano #NumeroUno #SuperGigi #G1G1 #IlariaDAmico (Ph: Diva e Donna)

A post shared by Gigi Buffon Fan Profile 💟 (@saltaconnoi.gigibuffon) on

10. Buffon e D’Amico, matrimonio in vista?

Sempre sul pezzo. Sempre di corsa⌚️

A post shared by Ilaria D'Amico Fans. (@ilariadamicofanpage) on

11. Buffon e D’Amico, matrimonio in vista?

Primi piani che stendono. 💎

A post shared by Ilaria D'Amico Fans. (@ilariadamicofanpage) on

12. Buffon e D’Amico, matrimonio in vista?

Ed ecco la meraviglia. Quanto sono belli insieme? 🌹

A post shared by Ilaria D'Amico Fans. (@ilariadamicofanpage) on

13. Buffon e D’Amico, matrimonio in vista?

Shopping a piedi nudi.. solo lei può😂🎀

A post shared by Ilaria D'Amico Fans. (@ilariadamicofanpage) on

15. Buffon e D’Amico, matrimonio in vista?

Buongiorno a tutti! Vi rubo una manciata di minuti per dirvi più o meno quale sarebbe il mio obiettivo aprendo questa pagina. Innanzitutto, a quanto mi risulta ad oggi, non ci sono particolari profili aperti da fans per Ilaria. Quindi, sarebbe bellissimo essere i primi! La cosa che vorrei mettere subito in chiaro è che se vi piace Ilaria o la ammirate siete i benvenuti e qualsiasi scambio di opinioni sarà ben accetto. Se venite per insultare, potete anche tornare da dove siete venuti. Capisco che, come dappertutto, ci siano fans e haters; il punto non è che non si accettano critiche, anzi se sono costruttive credo che siano le più utili. Ma non si accettano insulti/parolacce/offese gratuite, perché la maleducazione è bandita da qua. Detto ciò, io non conosco personalmente (purtroppo) la D'Amico, per cui le notizie/foto/video e altro che vi riporterò saranno comunque pubblicate prima da giornali di gossip o altro. Questo, nella mia idea principale, vuole essere molto semplicemente un luogo in cui condividere opinioni e commenti riguardo una personalità che merita. Perché LEI merita. Io sono per la meritocrazia; e penso che se Ilaria oggi si trova dove si trova, non tutto le è stato regalato. Anche lei, come tutti noi comuni mortali, ha fatto e fa sacrifici quotidianamente per raggiungere un equilibrio. Io penso che lei sia una di quelle persone di cui non si sa tutto, perché è abbastanza riservata sulla sua vita privata. Ma quello che c'è da sapere su di lei, ce lo fa sapere facendo quello che ama: trattando di sport. Ritengo che sia una mamma dolcissima, una donna molto forte, che ne ha passate tante e che ora sembra avere raggiunto la serenità e una giornalista con gli attributi. Il resto, lo scoprirete seguendo la pagina! Salutiii🙂 (Scusate la lunghezza del post, se siete arrivati qua siete dei grandi!)

A post shared by Ilaria D'Amico Fans. (@ilariadamicofanpage) on

16. Buffon e D’Amico, matrimonio in vista?

#gianluigibuffon #gigibuffon #ilariadamico #milano #love #exclusivepicture #oggi_magazine

A post shared by mirko zanini (@mirko.zanini) on

17. Buffon e D’Amico, matrimonio in vista?

18. Buffon e D’Amico, matrimonio in vista?

#ilariadamico #gilsantucci #beautiful #suitsgood #instapress #instafashion #littleblackdress #picoftheday

A post shared by Area2Showroom (@area2showroom) on