Buffon difende la Juventus: «0-3 col Barcellona bugiardo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Buffon difende la Juventus: «0-3 col Barcellona bugiardo»

Pubblicato

su

Un risultato troppo pesante per la Juventus, Gianluigi Buffon commenta il tre a zero subito dai suoi in Champions League a Barcellona

Dopo la sconfitta con il Barcellona, la Juventus è tornata ad allenarsi. Gianluigi Buffon e compagni hanno analizzato il ko di Champions League e il portiere ha dichiarato: «Oggi abbiamo visto le immagini salienti della partita con il Barcellona di martedì assieme a mister Allegri. Abbiamo analizzato la sconfitta sia dal punto di vista tecnico sia da quello tattico, come facciamo sempre. Ora l’imperativo è quello di mantenere una compattezza tra le linee, serviranno densità e ferocia nelle prossime gare».

Gigi Buffon non è d’accordo con il risultato del Camp Nou, pensa che la Juventus non meritasse una sconfitta così netta, alla luce di quanto visto nel primo tempo. «Sono rimasto sorpreso dal risultato che è venuto fuori. Lo zero a tre è un parziale che non lascia troppo spazio per altri tipi di interpretazione ma reputo che sia stato bugiardo. Per come abbiamo giocato è stato troppo pesante.. Nel secondo tempo con il Barcellona ci siamo allargati perché volevamo riprendere il risultato il prima possibile e abbiamo scoperto il fianco. Contro squadre del genere non è possibile farlo» ha detto a Sky.