Buffon: «Lascerò il Parma solo quando torneremo in Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon: «Lascerò il Parma solo quando torneremo in Serie A»

Pubblicato

su

Gigi Buffon

Buffon: «Lascerò il Parma solo quando torneremo in Serie A». Il messaggio dell’ex portiere della Juventus

Con un lungo post su Instagram Gigi Buffon si è detto pronto a difendere la porta del Parma anche nella prossima stagione dopo un’annata deludente.

Le sue parole: «Ho scelto di tornare a Parma per la bontà del progetto, le potenzialità e le ambizioni societarie. Non basta una stagione al di sotto delle aspettative a farmi cambiare opinione e, in virtù di questo, ho deciso di continuare questo percorso che intendo terminare quando saremo finalmente a destinazione. Tutti quanti siamo dispiaciuti per la stagione appena finita. Le premesse e le aspettative erano diverse, ma talvolta anche una stagione sottotono regala gli spunti necessari per non commettere gli stessi errori in quella successiva». 

E ancora: «Quindi si ripartirà a luglio con un rinnovato spirito, la determinazione e la rabbia giusta per essere protagonisti: non a parole, ma con i fatti! Diciamo che questa si è rivelata una stagione di transizione, utile per prendere la mira per la prossima. Un grazie a tutti i tifosi e gli sportivi parmigiani, per l’incessante e continuo sostegno, compreso ieri a Crotone. La vostra presenza e il vostro amore per la causa è stato, è e sarà sempre la nostra energia a oltranza, anche nei momenti in cui il serbatoio sarà in riserva. Ci vediamo nella stagione 2022/23, con l’auspicio di potervi regalare ciò che meritate».